Storia Mondo dei vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co-Founder
    Posts
    3,498
    Honour
    +25
    Location
    Scarborough

    Status
    Anonymous
    È Durante la dinastia Joseon che per generazioni la famiglia Lee protesse il sud, dell’allora divisa Corea , come guardie del corpo.
    Yul Lee era il quarto per generazione che proteggeva la famiglia reale e molto giovane grazie alle sue abilità divenne la guardia personale di re Yeongjo.
    E fu in una delle tante occasioni che seguiva il suo re dappertutto che conobbe il bavarese Albus Rosemberg, guardia del corpo di un vecchio re della Baviera spodestato ed esiliato proprio in Corea.
    Tra i due nacque subito una bella amicizia, che divenne ancora più stretta quando Anastasia, la moglie di Albus si ammalò.
    Il bavarese chiese aiuto al suo amico Yul per aiutarlo a trovare una cura che potesse salvare la giovane moglie e madre dei suoi 2 figli in fasce.
    E fu cosi che decisero di aggrapparsi all’unica speranza:Il Vampirismo.
    Ci sono leggende nate per conferire prestigio ai paesi coinvolti , altre nate dalle paure degli uomini e altre per spiegare fenomeni senza un apparenti spiegazioni.
    Il vampirismo leggenda diffusa da immemorabile tempo riversava in quel periodo come un vago ricordo che solo di tanto in tanto riaffiorava con singoli casi.
    E fu uno di quei casi che riportò la speranza nei cuori dei due amici che,dopo essere riusciti ad entrare in possesso di un corpo di un ipotetico vampiro, ucciso per decapitazione riuscirono a scoprire una tossina:La Vampirocinia.
    La tossina che venne rinvenuta nel corpo del vampiro fu l’elemento conduttore che uccideva si, ma rendendo immortali.
    La messa a punto della “cura”, la tossina, arrivò però troppo tardi senza dare la possibilità di usarla sulla donna e facendo decidere i due uomini capita l’importanza della loro scoperta di non rivelarla a nessuno.
    La morte del vecchio re di Albus avvenuta alcuni anni dopo la morte della moglie lo ricondusse a far ritorno in patria insieme ai suoi piccoli figli Carl e Diana non prima però di essersi scambiato una promessa col coreano: Un giorno si sarebbero ritrovati.
    Negli anni successivi in Corea il re Yeongjo mise a morte il principe ereditario Sado, nonché suo unico figlio facendo salire al trono il nipote Jeongjo.
    Yul dopo non essere riuscito a convincere sua moglie a trasformarsi in vampiro per evitare la morte, rimase vedovo e crebbe da solo l’unico figlio avuto dalla donna Jae educandolo anch’esso come guardia del corpo.
    Il ricongiungimento con la famiglia Rosemberg sembrava molto lontano finché re Jeongjo morì improvvisamente in circostanze misteriose quando Jae era con lui non riuscendo ad evitare che morisse cosi Yul insieme al figlio e alla nuora Arang decisero di lasciare la Corea intuendo che dietro alla morte del re ci fosse un complotto.
    Lasciata la Corea , la famiglia Lee si trasferì nella Baviera tedesca ricongiungendosi finalmente con la famiglia Rosemberg. I rapporti tra le due famiglie nonostante gli anni che le avevano viste lontane rinnovarono subito il loro molto stretto.
    In Baviera le leggende sui vampiri erano ormai state dimenticate e avevano lasciato il loro posto alle insormontabili leggende sugli uomini lupo, che mai erano state dimenticate e che si erano diffuse fin dal medioevo.
    Leggende che narravano di esseri in grado di prendere sembianze lupine lasciandosi sopraffare completamente o quasi da istinti animaleschi.
    Tante erano le leggende , ma poche le prove che lasciassero intendere che in esse ci fosse qualcosa di veritiero , cosi le due famiglie da poco riunitosi decisero di non dar troppo peso alle varie storie che aleggiavano in Baviera riguardo ad essi.
    La prima delle due famiglie ad essere trasformata in vampira fu Arang la moglie di Jae che partorendo la sua secondogenita Miho rischiò di morire, ma che grazie all’intervento di Yul e Albus si salvo trasformandosi.
    Tutto tra le due famiglie andava per il meglio quando Diana, Carl e Muriel, la moglie di quest’ultimo, vennero uccisi.
    C’era un unico indizio, donato dalla nipotina di Albus unica superstite del massacro, anche se coperto in viso l’assassino aveva mostrato lineamenti orientali e per questo la colpa ricadde sulla famiglia Lee.
    I rapporti tra le due famiglie divennero piuttosto tesi: Da una parte i Rosemberg davano la colpa ai Lee sapendo che l’assassino era orientale, dall’altra parte la famiglia Lee si indignò per essere stata incolpata di un crimine non commesso.
    Negli anni si diffuse anche inaspettatamente il vampirismo e le due famiglie si accusarono anche di aver violato l’accordo di non trasformare nessuno che non fosse delle loro famiglie, cosi si crearono le due casate che accoglievano i neo vampiri che avevano scelto da che parte stare.
    E fu in quel lungo periodo che le famiglie ormai nemiche, divise, si imbatterono per la prima volta nei Licantropi.
    Licantropi che da un paio di secoli erano riusciti a liberarsi da una lunga soggezione come servi appunto dei vampiri dopo essersi ribellati a loro e averli sterminati.
    Dopo essersi vendicati e ripopolati , la presenza di nuovi vampiri e il preoccupante ripopolamento di essi allarmò i licantropi scatenando l’inizio di un nuovo capitolo della leggendaria guerra tra queste due razze inconciliabili.
    Tutto questo fece sfociare un odio profondo tra le due famiglie che raggiunse l’apice quando 9 anni dopo la morte dei 3 componenti della famiglia Rosemberg , Derek, il primo genito della famiglia si introdusse nel castello dei Lee .
    Desideroso di vendetta cercò di uccidere i nipoti di Yul , Jae per proteggere la propria famiglia venne ferito mortalmente non prima però di aver cacciato Derek dalla propria proprietà e di aver rivelato che il loro aggressore non era più umano ma che era un vampiro.
    La guerra tra le razze e quella più interna tra le due famiglie vampire impazzò per molti anni in Baviera versando molto sangue e causando grosse perdite sia nelle file dei licantropi che nelle duplici file dei vampiri fino a quando il re inaspettatamente emanò un editto obbligando tutte le famiglie nobili a riunire i loro giovani rampolli nella prestigiosa scuola Regen, istituita appositamente per garantire la migliore istruzione.
    Riusciranno le tre fazioni a placare almeno all’interno della struttura il loro desiderio di vendetta e di sterminio tra le varie lezioni e non e a non far scoprire agli umani le loro nature ?!

    Edited by Anubì - 2/11/2013, 22:55
     
    Top
    .
0 replies since 17/4/2013, 16:26   331 views
  Share  
.